Il macellaio, la vetrina, la lattuga, i kilometri e le rinnovabili

Una lattuga messa in una vetrina di un macellaio vuol significare che il macellaio è diventato vegetariano?

Un’auto pulita, senza graffi, lucidata a dovere porta il conta chilometri da 100.000 a 5?

Un’azienda che installa impianti fotovoltaici è una azienda sostenibile?

La risposta è nella tesi N° 23 del Cluetrain Manifesto:  Le aziende che cercano di “posizionarsi” devono prendere posizione. Nel migliore dei casi, su qualcosa che interessi davvero il loro mercato.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...