Chi sono

Il mio CV lo potete ricavare navigando sul web site ovvero attraverso il mio profilo Linkedin

Ma non è sufficente, lo so! Per questo il blog, magari tra una riflessione ed una lettura, tutto sarà più chiaro su quello che sono, su quello che penso e su come lavoro: consulente. Una consulenza legata all’idea “della semina e della raccolta” con un principio di fondo “non avere paura nel cambiare abitudini“.

Di altro che vi posso dire, a si la mia famiglia, sono sposato (Mariolina non sà che lo sto scrivendo) ho un figlio che è tutto suo padre (Federico non sà che lo sto scrivendo) ed ho una grande passione, ma poco tempo, Tachipirinha la mia barca a vela (lei sà che lo sto scrivendo) il cui nome è una metafora.

Un bel gruppo di amici, che non capiscono niente di blog, web 2.0 ed è meglio cosi, perchè li uso come cavie per studiare il mondo primitivo.  E per ultimo ho sbattuto un sacco di volte la testa, perchè è vero che non occorre sbattere la testa per capire le cose, ma se una la sbatte prima, che ci può fare?

Per ogni altra vostra curiosità: info@ferrante.fg.it

2 risposte a “Chi sono

  1. mi piace molto la scelta della penna bic sul tuo profilo web. sono una maniaca della cancelleria, dei libri e del merchandising culturale. non ho idea di come fare a proporre le mie idee, possiamo parlarne?

    grazie,

    anna

    Mi piace

  2. Certamente se mi fai capire bene. La scelta della penna è andata sulla Bic perchè pensavo che fosse universalmente interpretabile. Appena ho un pò di tempo leggo meglio il tuo blog

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...