Il metodo antistronzi

[Aggiornamento 08/10/2015

Il Natale si avvicina e credo che molte “organizzazioni profit” (non le chiamo aziende perchè offenderei quelle che lo sono veramente), dovrebbero leggersi questo vecchio testo del 2007. Specie coloro i quali hanno il potere e il dovere (oltre che l’interesse) di cambiare le cose].

Post originale pubblicato nel 2008. In un paio di aziende che seguo, penso, che prossimamente farò inserie tra i benefit e regalie varie al personale questo divertente libro “Il metodo antistronzi” di Robert Sutton, cattedratico di Tecnica Aziendale Innovativa all’Universitá di Stanford e consulente d’imprese come Pepsi, Nokia, IBM e Nike.

Un pò di ironia non fa mai male. Ho trovato il libro su questo sito che trovo interessante.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...