Il negozio “sotto casa” lo cerchiamo sullo smartphone

emarketer_mobileUn sondaggio realizzato negli Stati Uniti da BrightLocal ha chiarito il comportamento delle persone, che qui da noi oggi è solo una tendenza ma che domani diventerà una abitudine:

  • 4 persone su 10, il 40% quindi, effettuano sui dispositivi mobili una ricerca legata ad una attività “locale” e, soprattutto, viene fuori che il passaggio successivo è  la dichiarazione di essere “were impressed” nel momento in cui trovano un sito leggibile dal telefonino dell’azienda che cercavano.

Of Course!

Fonte: emarketer.com

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...