Il pomodoro Pomì e la tesi n° 95 del Cluetrain Manifesto

Pomì-1-300x156La storia della Pomì, dei sughi e dell’origine dei pomodori porta ad un preciso bivio: o la trasparenza ed il suo linguaggio, entra dentro ogni azienda, specie quella alimentare – leggasi tracciabilità, qualità  dei prodotti, dei processi e chiarezza d’etichetta [ecco cosa succede digitando pomì su Google adesso]; oppure le aziende si troveranno continuamente nella situazione di “social media crisis” con i consumatori che arriveranno pure alla rivoluzione se resteranno “illusi” dalla pubblicità. Ti piace il social? … socializzati.

Cluetrain Manifesto – Tesi N°95 “Ci stiamo svegliando e ci stiamo linkando. Stiamo a guardare, ma non ad aspettare

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...