La RAI fa tornare Carosello e sarà un successo. Questa sera prima di Montalbano

carosello

(ri)Aggiornamento 16 luglio 2013: “Carosello Reloaded ha fatto bene al mercato pubblicitario e alla Rai”. Lo ha dichiarato qualche giorno fa Fabrizio Piscopo, direttore generale di Rai Pubblicità, al termine del primo ciclo di on air del format tornato dopo 35 anni, andato in onda tutti i giorni su Rai 1 alle 21,10 e che sabato scorso ha dato l’arrivederci al 16 settembre. “L’esperienza originale di Carosello è stata unica e irripetibile – ha proseguito Piscopo – oggi, invece, è necessaria una nuova e più evoluta forma di proposta commerciale e di linguaggio in grado di intersecare l’advertising e l’entertainment” (qui l’intera comunicazione)

Aggiornamento: questa sera, lunedì 6 maggio, un po’ prima di Montalbano su RAI Uno si rivedrà CAROSELLO Reloaded e come si diceva al tempo: … carosello, pipì e a letto (cit.)!

Post originale.

La RAI TV e la sua concessionaria ripartono riscoprendo il passato. A metà marzo tornerà infatti Carosello e il mese successivo riprenderà anche il celebre intervallo, che per essere al passo con i tempi si chiamerà ‘Intervallo 2.0′. Che avrà di 2.0? vedremo!   Appuntamento dunque su Raiuno alle 21 per 210 secondi di spot – non più i 10 minuti di una volta – con musiche e stile ispirati alla storica versione originale.

Sarà uno dei tasselli di una nuova TV? non lo so ma certamente mi porterà indietro (ci porterà indietro) di molti anni quando il Carosello era il mio programma preferito.

Foto| via web

4 risposte a “La RAI fa tornare Carosello e sarà un successo. Questa sera prima di Montalbano

  1. ma non è la priva volta che provano a riproporre questo programma.
    Possibile che non ci siano altre alternative?
    eppure siamo un popolo potenzialmente creativo.

    Mi piace

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...