Il pulsante “Ascolta” di facebook anticipa il prossimo servizio: “caffè?

Il prossimo sarà il tasto “caffè?”,  scopriamo il perchè.

Facebook lancia un nuovo servizio con il pulsante “ascolta“. Uno si immagina un messaggio che io voglio lasciare, magari più di uno,  oppure una intercalazione al discorso stile: “ascolta … domani io non posso esserci” ed invece è proprio ascolta nel senso di suono, musica in questo caso. Attivabile nella pagina o nel gruppo di un artista musicale, permette di ascoltare i brani più famosi dello stesso attraverso servizi ed applicativi esterni, ad esempio nella pagina di Tiziano Ferro l’applicazione utilizzata è Deezer. Ma non ascoltiamo la musica su FB, veniamo trasportati sulla piattaforma di Deezer esterna ed in streaming possiamo ascoltare la musica gratuitamente per un tempo limitato, dopo dobbiamo pagare.

In pratica è un ascolta che non funziona su FB direttamente e quindi con la necessità, alle volte,  di dover passare al sito esterno, che resta aperto, per mettere in pausa ad esempio. Io mi aspetto, da un momento all’altro, che Zuckerberg faccia un accordo con un bar che ho sotto casa ed aggiunga il tasto “espresso?” che al click faccia partire la richiesta e dopo un paio di  minuti un suono al campanello mi dice “eccomi” ovviamente preceduto da una notifica che indica “paga”?

2 risposte a “Il pulsante “Ascolta” di facebook anticipa il prossimo servizio: “caffè?

  1. A person necessarily help to make significantly articles I might state. This is the very first time I frequented your website page and to this point? I surprised with the research you made to make this actual submit amazing. Fantastic job!

    Mi piace

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...