Sempre per la serie “biglietti da visita” che non passano inosservati

Il biglietto da visita è uno degli elementi importanti di un piano di comunicazione, è il promemoria che lasciamo dovunque. Si cerca sempre di applicare effetti speciali, grafiche accattivanti, colori metallizzati ma,  l’idea vincente è sempre quella di presentare la propria attività attraverso un oggetto, un utilizzo che attivi il meme. Un esempio?  Questo in figura. Attività dell’azienda? Vendita di prodotti per la pulizia … of course

Via| Guerrilla comunication

2 risposte a “Sempre per la serie “biglietti da visita” che non passano inosservati

  1. Concordo!
    Ad esempio guardate questo creato apposta per una società che commercia acciaio…
    http://picasaweb.google.com/pinkograf.da/MetalBusinessCards#5540904838789104482
    http://picasaweb.google.com/pinkograf.da/MetalBusinessCards#5540904871706161906

    Realizzato in acciaio inox, stampato ed inciso al laser! Originalissimo!

    Mi piace

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...