La vendita degli ombrelli ed il marketing di prossimità

OMBRELLIIeri mattina, per noi è sempre un momento che ricordiamo e che viviamo con difficoltà, qui a Bagheria pioveva. Una pioggia improvvisa, la corsa a non bagnarsi e l’igresso della scuola intasato. I bimbi tutti con il cappuccio in testa [per chi lo aveva] e noi adulti all’acqua. Non vi dico il fastidio di chi, come me, porta gli occhialiDavanti l’ingresso c’era un signore con un aggeggio autoprodotto con appesi degli ombrelli in vendita. Non ne ha venduti tanti, sembra strano ma non lo è, perchè piovendo nessuno aveva la possibilità di fermarsi lì all’aperto.

Questa mattina, invece, giornata bellissima, cielo azzurro e sole ma, lui era sempre li, con una precisa tagline “Comprateli adesso che non piove … dopo li usate”  ed una bella promo … uno 3 euro e due 5 euro.

Ma questo è il marketing di prossimità?

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...