Se il prodotto è una zanzariera?

Se il prodotto da promuovere è una zanzariera come declinare un messagio chiaro, diretto ed integrato con l’ambiente?  Con una zanzariera gigante … of course.

La soluzione? La rete di sicurezza del  ponteggio di un cantiere nel centro della città:

Agenzia di pubblicità: Jung von Matt / Neckar , Stoccarda, Germania
Direttori creativi: Oehrlich Philipp Holger Barth
Art Directors : Mario Loncar , Rake Marco, Mattia Grotter
Copywriter : Wienberg Philip
Fotografo: Johannes Kühn
Pubblicato: nel mese di  luglio 2010

Via| Warketing Alternatif

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...