Il biglietto da visita è l’anima del business

I biglietti da visita sono l’anima del business. C’è chi ritiene di sapere tanto, non sa sinteizzarlo e scrive cose su cose nel biglietto da visita con il risultato finale di non farsi leggere. C’è chi, invece, non sa proprio concentrarsi sul valore che vuole manifestare e magari scrive solo consulenza, Oppure ci sono le corporazioni, per cui basta scrivere Ing. (non me ne vogliano gli ingegneri è solo un esempio) ed hai detto tutto.

Però, il biglietto da visita se è ben fatto è un importante primo passo per iniziare a dialogare. Specie nei mercati maturi, dove la tecnologia modifica poco, una bella, intelligente e creativa idea di biglietto è una chiave di accesso.

Come l’esempio che vi voglio mostrare. La TAM CARGO azienda di logistica brasiliana che ha, insieme all’agenzia Y&R, di San Paolo in Brasile ha messo a punto questo biglietto che sicuramente non passerà inosservato.

Via| Guerrilla Comunication

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...