I social network, i mondiali di calcio, la pizza e avatar

                                                                                                    I Mondiali di Calcio sono da sempre stati protagonisti di campagne pubblicitarie delle più disparate tipologie di prodotti, dalle naturali proposte di TV sempre più tecnologiche ai mega schermi nei locali di ristorazione per attrarre i patiti di calcio anche le sere delle partite di punta.

Domino’s Pizza, la catena francese, ha messo a punto il FOOTAVATAR un’applicazione su Facebook che permette di creare il proprio AVATAR su un calciatore della squadra del cuore.

Agenzia: Tribeca

Appplicazione che permette di vedere, anche,  questo divertente video

Via| Marketing Alternatif

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...