“A me gli occhi!” … e avrai una vista pulita

Con un semplice (si fa per dire ovviamente) effetto ottico, ecco spiegata la velocità  “pulente” di una lavanderia. Se ti trovi in Tailandia, ad esempio in una stazione ferroviaria, vedrai dei cartelloni con stampata una maglia rozza con una macchia al centro, ma avvicinandoti sempre più, in prossimità del cartello, scorgerai la scritta “Hygiene color bleach. Removes stains fast” … rimuove le macchie velocemente, senza vedere più la macchia.

La campagna è stata  creata dalla McCann Erickson Bangkok per una Lavanderia Tailandese. Peccato  non funzioni sullo schermo del PC, ma l’utilizzo di un effetto ottico in un messaggio commerciale è un classico, che se fatto bene,  mi verrebbe da dire,  ha sempre  i suoi “EFFETTI”.

Via| influencia.net

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...