Il riciclaggio e le sue forme

Best Buy è  una società specializzata nella vendita di “alta tecnologia”. Ha avviato un suo programma di riciclaggio legato all’acquisto di nuovi prodotti. Questo programma, denominato “E-Cycle”, parte dal principio che l’importante è riciclare senza pensare da dove proviene, declinato in un gigantesco cartellone posizionato in Time Square. Declinato, in modo particolare che solo le immagini possono dargli “senso”.

Ambiente circostante, comunicazione obiettivamente non convenzionale e forte senso del messaggio. Unico dubbio, ma come sono riusciti a risolvere i problemi legati alla sicurezza?

Via| marketing alternatif

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...