Il ketchup e la comunicazione sociale

Guardate queste foto e dite se non è “geniale” questa camapagna di comunicazione ideata da Publicis Mojo a fovore della lotta alle mine anti-uomo. Realizzata in Nuova Zelanda, nei fast food locali, tiene conto del contesto ambientale ed utilizza la bustina di ketchup che tanto timore incute al momento della “apertura”. Non sai mai quanto forza mettere, come posizionarti per non macchiarti e … se tagli ti accorgi che …

Via| marketing-alternatif.com

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...