“zoom ottico iperpotente” … dospositivio integrato. La campagna della Panasonic

Compito: rappresentare visivamente queste parole “zoom ottico iper-potente (x8), dispositivo integrato“.

Svolgimento: Guardate  queste foto

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La promozione della nuova telecamera Panasonic Lumix ZX-1 si svolge secondo questo format con negli sfondi  luoghi conosciuti delle principali città del Regno Unito. Ma non è finita, questa campagna è base di una applicazione su Facebook, qui, che permette di partecipare ad un concorso con in palio un viaggio a Vancouver per le olimpiadi invernali di febbraio 2010. In questo contesto, ovviamente, i luoghi diventano quelli vissuti dalla comunità facebook per cui anche le più sperdute, fuori da ogni rotta, località del mondo diventano protagoniste. Alla pagina su social netowrk si possono vedere belle ed ironiche foto.  Interessante …

Agenzia: AKQA

via | marketing.alternatif.com

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...