Ricordi ed emozioni. Bello con un però il Sanbitter

Ieri sera mentre cenavo  discutevo con il mio cucciolotto, che un paio di momenti prima mi aveva fatto “mangiare la polvere” (lui sostiene) con la Wii + Mario Kart, quando le mie orecchie sono state attratte da una musica familiare. Vuol dire che sono un pò anziano ? però a me piace.

di seguito un’altra versione del video in senso virale

Belli con però. Alla fine il rimando a questo sito. Il sito fà esplicitamente richiesta di contenuti da parte di noi utenti (User Generated Content), rimandando alla logica del secondo video che vi ho mostrato. E c’è differenza tra i un’azione richiesta ed una  spontanea  (vedi qui un chiaro approfondimento).  Certo che con “Porto Ercole” è tutto più facile. Rifletto ! su Santa Flavia (dove sono nato), ma anche Porticello, Sant’Elia, su Bagheria, su Casteldaccia. Siamo tagliati fuori?

Nota finale: il sito non è tanto aggiornato. Perchè?

Per un approfondimento sul UGC qui e qui.

4 risposte a “Ricordi ed emozioni. Bello con un però il Sanbitter

  1. interessante BARLOVERS.. a vederlo bene è una interessante piattaforma che se ben indirizzata permette di identificare il “target” [non amo più questa parola] secondo una logica di tribe post-moderna: quella degli “aperitivisti”. Se il brand attraverso questa presenza online “drizzasse le orecchie”, ci sarebbero buone possibilità per creare una buona relationship con la new tribe, e le buone conseguenze di business ad essa associata (like Carne al fuoco http://www.drwho.it/2007/06/19/dalla-padella-alla-brace/)

    Mi piace

  2. @ Dr Who
    concordo con il “drizzare le orecchie”.
    Il Barlovers … è grande

    Mi piace

  3. Pingback: DR_WHO » Blog Archive » Barlovers: new tribe?

  4. Non mi piace… non so perché ma ogni volta che un video viene chiamato Viral nel titolo, non è viral.

    Il viral lo fa le persone, lo sappiamo, non l’agenzia creativa…. è viral il fotomontaggio di papi berlusconi e noemi, non questa roba… :F

    Mi piace

Lascia un commento

