La pubblicità esterna

Stamani ho avuto modo di scambiare un paio di parole con un agente di una grande agenzia di pubblicità esterna siciliana, la Alessi Spa. Discutevamo sul fatto che questo tipo di mezzo, oggi, proprio in quanto invasivo, non ha più ragion di esistere (se non in determinate, uniche, irripetibili circostanze). Ovviamente, lui non era d’accordo con me e cercava di portare acqua al suo mulino. Sempre in maniera molto dialettica. E’ stata una discussione interessante;  ma dal mio reader trovo questa immagine che mi fà riflettere ancora di più.

smart

Pienamente in linea con il brand: veramente SMART

Il  billboard fa riferimento al nuovo programma elettronico di stabilità dell’auto.

Via| Guerrilla Comunication

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...