Venti di cambiamento. Coca Cola “prezzo positivo” e automobili

Oggi sul quotidiano La Repubblica vedo la nuova campagna della Coca Cola “prezzo positivo” e in mente mi sovviene la mail che un mio cliente (concessionario auto multimarche) ha ricevuto la scorsa settimana da un suo fornitore (auto nuove, usate e km0) che in pratica dice più o meno cosi: << Carissimo amico ti invio, in allegato, un elenco di auto con le caratteristiche e gli optional indicati, troverai un campo vuoto dove in alto leggi  la dicitura “Tuo valore”, devi inserire il prezzo che corrisponde al valore che tu riconosci del prodotto. Dopo avere compilato il campo per i prodotti che ti interessano, rinvialo a noi, che valuteremo la tua proposta e cercheremo di venirti incontro>>.

Venti di cambiamento in corso. Prepariamoci alla virata/strambata

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...