Ho sempre pensato che i nani non erano 7 ed altro ancora

Ho sempre pensato che i nani non erano 7,  che Biancaneve non ha mai detto la verità e che li nel bosco, la casetta piccola piccola,  i nani tanto piccoli …

Se la pensate come me, certo non avremo tutte le risposte, ma almeno scopriremo qualcosa. Io ad esempio ho proposto un cretino “Cazzolo”  ed un impegnato “Antimafiolo”, mi hanno risposto che prima devono verificare. Un sito ed una idea spumeggiante e ironica che mette il sorriso sulle labbra. Da segnalare, qui.

Lascia un commento

