AUGURI e Buone Vacanze

2008 quasi passato, pieno di impegni, molti nuovi, alcuni sempre gli stessi, nuove  conoscenze  e nuovi volti. La quodianità on-line mi ha portato:

  •  ad incontrare argomenti  (un grazie a GLuca  minimarketing);
  • angoli di visuale diversi (una grazie, sentito, a Camillo aka  Dr Who);
  •  aspetti nuovi ed inusuali (grazie ad Alex  AAA copywriter e Anna di cosedalibri) ed a condividere tutto quello creato-realizzato-pensato in questa dimensione.

Nella condivisione ho incontrato persone (grandi i Ninja, Helga di La mia carriera, Federico di postodibloggo), perchè la rete è “persona”, che sono rimaste e rimangono anche off-line.  La rete  è aperta, nessuno ti impone dazi, ovviamente devi bussare e,  come qualcuno diceva,  … “Ti verrà aperto”.  

Buone Feste a tutti quelli che per caso sono passati, passano o passeranno da questo “luogo”.   Ad eccezione di alcuni, possibili, flash, ci risentiamo nel nuovo anno

4 risposte a “AUGURI e Buone Vacanze

  1. Grazie! Sono felice di averti incontrato “lungo la strada”. complimenti ancora per la tua attività

    Mi piace

  2. Grande Pippo,

    grazie mille per gli auguri!
    Che sia per tutti noi un 2009 ricco di successi umani e professionali, soddisfazioni e felicità.

    Un caro saluto.

    A presto.

    Federico

    Mi piace

  3. rileggo volentieri questo tuo post. Bello il concetto che “la rete è persona”. Molto mediterranean style!

    Mi piace

  4. @ Dr_who
    Avanti tutta con il mediterranean style

    Mi piace

Lascia un commento

