Libero post in libera mente

Quando ho letto del blogfest a Riva del Garda, ho subito pensato: “ci devo essere !!!”. E sono rimasto li a programmare impegni, costo, pernottamenti, viaggio, etc. Dopo con il passare del tempo ho iniziato a vedere chi aderiva. Mamma mia tutti quelli che seguo e che spudoratamente, lo scritto più volte, ovvero in maniera più soft, prendo come spunto per postare e per capire cosa sia questo blogo. Mi è ventuto il panico, pensare me li in mezzo a loro, io che quando vedo un loro commento sul mio post mi viene la pelle di pollo, DR_WHO, Ninjamarketing, Pandemia, Marco Camisani Calzolari, Maestrini per caso ed altri che non scrivo ma che non dimentico. Per fortuna ho trovato una bella scusa, lunedi mattina alle 8:15 è il primo giorno di scuola di mio figlio Federico, prima elementare, ed io devo essere con lui, con la direttrice che mi leggerà il POF e con la maestra che, meno male, già conosco. Bravo, direte voi !!  ma che ci posso fare non sono ancora pronto per questi momenti. Spero soltanto che qualcuno aggiorni i contenuti dopo il fest sul blog.

3 risposte a “Libero post in libera mente

  1. l’ho seguito in diretta sul web, ma per poco tempo. Benvengano gli aggiornamenti!

    Mi piace

  2. Sul blogfest non ho trovato nulla, ma su ADVCamp, evento nell’evento, su http://advcamp.dolmedia.tv/ c’è tutto.

    Mi piace

Lascia un commento

