Nel “passaparola” non basta la parola

Se i dentisti facessero delle estrazioni “Gratis” forse attiverebbero il passaparola.

dentistaHo un amico dentista che mi ha chiesto: Il passaparola, nella amia attività, funziona?  Cavolo dico io, e mi ricordo di un post alluminanante su www.ninjamarketing.it,  che dimostra come proprio per i dentisti il passaparola ha maggiore influenza.  Allora lui, bell’amico, continua:  ha, ha , ha allora non ti chiederò mai una consulenza ! Rimandadovi al post che vi ho indicato, vedi qui, per trovare una serie di motivi per cui non si attiva il passaparola, ho risposto al mio amico dentista: Le persone non ricordano ciò che hai fatto e ciò che hai detto, ma si ricorderanno per sempre come le hai fatte sentire”.  La classica frase  “devi dirlo come ti ho trattato ai tuoi amici” non è certamente l’inizio del passaparola. Ed ho aggiunto, “fai qualche estrazione gratuita e vedi come si avvierà il passaparola“.

2 risposte a “Nel “passaparola” non basta la parola

  1. Ciao, sono Jvan Sica, l’editor di Ninjamarketing.

    Volevamo farti prima di tutto i complimenti perché qui in agenzia ti seguiamo spesso e leggiamo con attenzione i tuoi contenuti.

    Proprio per questo, volevamo condividere con te un post che abbiamo pubblicato e che pensiamo ti possa interessare. Riguarda il Word of mouth e magari ci puoi trovare degli spunti che vuoi condividere con noi.

    Ti metto il link: http://www.ninjamarketing.it/2008/07/29/linfluenza-del-word-of-mouth-web-nelle-scelte-di-acquisto-dei-teenager-i-dati-novaquant-e-doxa-a-confronto/

    Facci sapere che ne pensi.

    Ci scriviamo presto.

    Ciao.

    Mi piace

  2. E’ un onore avere commentato un post da ninjamarketing. Il post lo avevo letto sommariamente ma mi riprometto ci leggerlo meglio e di approfondire con voi il tema molto interessante.

    Mi piace

Lascia un commento

