Per il commercio online serve un Net Site.

A che serve un web site se poi non riesci ad essere, con semplici attività, sul network?

Facebook Is No. 1 for Social Commerce   eMarketerLa sintesi di una interessante analisi realizzata da Shopify e pubblicata su eMarketer.com è questa: Facebook è la piattaforma principale per chi vuole entrare in quel mondo tutto da scoprire che viene definito “social commerce”; main termini di valore medio di acquisto, alcune piattaforme se combinate con la pagina corporate su Facebook, possono dare risultati superiori.

Facebook Is No. 1 for Social Commerce   eMarketer-categorieLa posizione dominante di Facebook, in soldoni, varia in relazione alla categoria commerciale ed al prodotto venduto. Alcune piattaforme social sembrano nate per favorire il commercio online, Pinterest e Instagram sono tra esse, per determinate categorie merceologiche.

Quindi se il commercio online è un vostro obiettivo non vi serve un web site, ma sarebbe meglio un Net Site. Una piattaforma web in grado di sincronizzare i tuoi contenuti con i network che vuoi frequentare

 

 

Lascia un commento